Apple TV+Notizie

Theresa Kang-Lowe sigla un accordo globale con Apple TV+

Apple TV+ ha siglato un accordo globale pluriennale con l'agente di talento di lunga data Theresa Kang-Lowe, una campionessa di diversità nel settore dell'intrattenimento che recentemente si è dimessa dalla Hollywood WME per fondare la propria azienda.

Apple TV+

Un nuovo rapporto dell’Hollywood Reporter afferma Theresa Kang-Lowe, ex partner di agenzia della WME, ha lasciato quel gruppo e ha optato per il lancio della sua società di gestione dei talenti, che sarà conosciuta come Blue Marble Pictures. Attraverso la nuova società, Blue Marble Pictures, Kang-Lowe ha già siglato un nuovo accordo globale con Apple TV+.

In Apple TV+, Kang-Lowe si concentrerà “sulla scoperta e sull’amplificazione di voci sottorappresentate”:

Nel suo nuovo ruolo, Kang-Lowe intende concentrarsi sulla scoperta e sull’amplificazione di voci sottorappresentate, rilevando che “il potere dello storytelling è trasformativo” e che, in particolare in questo momento, vuole “essere più vicina al processo creativo .’

Kang-Lowe rappresenta una serie di clienti di alto profilo tra cui Riz Ahmed, Simon Beaufoy, Damien Chazelle, Deborah Chow, Ryan Coogler, Guillermo Del Toro, Gillian Flynn, Gal Gadot, Lisa Joy & Jonah Nolan, Lena Waithe e Steve Zaillian.

Il vincitore dell’Oscar Alfonso Cuaron, che ha firmato come cliente di agenzia con Kang-Lowe l’anno scorso, si trasferirà con lei nella sua nuova agenzia. Per coloro che non hanno familiarità, WME è un’agenzia di talento di lunga data. La società, tuttavia, ha attraversato momenti difficili ed è stata costretta a licenziare o trasferire il 20% della sua forza lavoro. Kang-Lowe ora porterà le sue capacità di agenzia di talenti su Apple TV+.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!