iPhoneRumors

Display OLED con tecnologia LTPO a basso consumo sugli iPhone 2021? | Rumor

Secondo fonti vicine alla catena di fornitura di Apple, la società sta già sviluppando display OLED con tecnologia LTPO a basso consumo per i modelli di iPhone 2021.

iPhone 2021

I partner della catena di fornitura Apple stanno già sviluppando display OLED utilizzando la tecnologia LTPO a basso consumo per i modelli di iPhone 2021, riporta DigiTimes.

Dall’anteprima del rapporto:

Le fonti del settore affermano che, gli schermi OLED per iPhone potrebbero adottare la tecnologia LTPO nel 2021.

Apple non ha ancora presentato i suoi nuovi modelli di iPhone 12 5G, ma la sua catena di fornitura sta già sviluppando schermi OLED utilizzando la tecnologia LTPO a basso consumo per i modelli di iPhone Pro 2021.

La tecnologia LTPO si tradurrebbe in un pannello più efficiente dal punto di vista energetico, responsabile dell’accensione e dello spegnimento dei singoli pixel sul display. Ciò potrebbe spianare la strada a una maggiore durata della batteria e / o nuove funzionalità come ProMotion o always-on display.

Anche se i leaker Max Weinbach e Jon Prosser hanno affermato che la tecnologia ProMotion potrebbe arrivare su alcuni modelli di iPhone 12, l’analista di display Ross Young ritiene che LTPO è essenziale se Apple prevede di supportare ProMotion su iPhone, poiché consentirebbe un aggiornamento variabile a partire da 1Hz quando il dispositivo è inattivo per ottimizzare la durata della batteria.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!