iPhoneRumors

Display OLED con tecnologia LTPO a basso consumo sugli iPhone 2021? | Rumor

Secondo fonti vicine alla catena di fornitura di Apple, la società sta già sviluppando display OLED con tecnologia LTPO a basso consumo per i modelli di iPhone 2021.

iPhone 2021

I partner della catena di fornitura Apple stanno già sviluppando display OLED utilizzando la tecnologia LTPO a basso consumo per i modelli di iPhone 2021, riporta DigiTimes.

Dall’anteprima del rapporto:

Le fonti del settore affermano che, gli schermi OLED per iPhone potrebbero adottare la tecnologia LTPO nel 2021.

Apple non ha ancora presentato i suoi nuovi modelli di iPhone 12 5G, ma la sua catena di fornitura sta già sviluppando schermi OLED utilizzando la tecnologia LTPO a basso consumo per i modelli di iPhone Pro 2021.

La tecnologia LTPO si tradurrebbe in un pannello più efficiente dal punto di vista energetico, responsabile dell’accensione e dello spegnimento dei singoli pixel sul display. Ciò potrebbe spianare la strada a una maggiore durata della batteria e / o nuove funzionalità come ProMotion o always-on display.

Anche se i leaker Max Weinbach e Jon Prosser hanno affermato che la tecnologia ProMotion potrebbe arrivare su alcuni modelli di iPhone 12, l’analista di display Ross Young ritiene che LTPO è essenziale se Apple prevede di supportare ProMotion su iPhone, poiché consentirebbe un aggiornamento variabile a partire da 1Hz quando il dispositivo è inattivo per ottimizzare la durata della batteria.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button