iOS 14

iOS 14 non avrà la funzione di registrazione delle chiamate

Apple, società incentrata sulla privacy, non consentirà agli utenti di registrare le telefonate.

Grazie ad al codice trapelato di iOS 14abbiamo scoperto molti dettagli su ciò che possiamo aspettarci dalla nuova versione di iOS che dovrebbe essere annunciata ufficialmente questo mese alla WWDC 2020.

Questa settimana, tuttavia, un presunto screenshot trapelato di iOS 14 mostra una nuova opzione per la registrazione delle chiamate telefoniche e FaceTime.

Tuttavia, sembra che la funzione sia limitata ai dipendenti interni di Apple e non verrà rilasciata al pubblico. Come riferito da 9to5Mac, la funzione è stata creata per i dipendenti interni di Apple per aiutarli nel processo di debug per problemi con le chiamate telefoniche e FaceTime.

Un ulteriore conferma arriva dal messaggio che appare sullo screenshot, destinato agli ingegneri che eseguono versioni iOS interne sui loro dispositivi:

Accetti inoltre che non consentirai ad altre persone di utilizzare questo dispositivo mentre è abilitata la registrazione audio.

Le versioni interne di iOS hanno una gamma di impostazioni che non sono disponibili al pubblico, in modo che gli ingegneri Apple possano simulare diversi scenari di utilizzo e anche confrontare i risultati con diverse opzioni abilitate. Queste opzioni sono spesso indicate come “AppleInternal” sul codice e alcune persone potrebbero fraintenderle con le normali funzionalità di iOS.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!