Notizie

Apple registra 9 iPhone ed un iMac nel database Euroasiatico

I numeri di modello del prossimo iPhone 12 e di un nuovo Mac sono stati scoperti nel database della Commissione economica eurasiatica.

Apple ha registrato nove modelli di iPhone inediti nel database dell’Eurasian Economic Commission (EEC), secondo gli elenchi scoperti da MySmartPricer.

Gli iPhone registrati utilizzano i seguenti identificatori di modello A2176, A2172, A2341, A2342, A2399, A2403, A2407, A2408 e A2411.

Secondo alcune indiscrezioni, Apple completerà il passaggio ad una gamma di iPhone completamente quest’anno, con un nuovo dispositivo da 5,4 pollici, due modelli da 6,1 pollici e un telefono da 6,7 ​​pollici.

Le voci suggeriscono che l’iPhone da 6,7 ​​pollici e un modello da 6,1 pollici saranno dispositivi OLED di fascia alta con fotocamere a triplo obiettivo e scanner LiDAR, mentre i modelli da 5,4 e 6,1 pollici saranno iPhone di fascia bassa, i successori di iPhone 11, con fotocamera a doppio obiettivo e un prezzo più conveniente.

Sulla base dei nuovi numeri di modello, è possibile che A2176 e A2172 si riferiscano ai due modelli più convenienti, mentre gli altri potrebbero essere varianti dei modelli di fascia alta. Tutti i modelli sono elencati con iOS 13. Apple dovrebbe rilasciare i nuovi iPhone in autunno.

Oltre ai nuovi documenti ‌‌iPhone‌, Apple ha anche registrato un nuovo modello di Mac con l’identificatore A2330 e con macOS 10.15 Catalina.

All’inizio di questa settimana, il leaker Sonny Dickson ha dichiarato che Apple lancerà un nuovo modello di iMac alla WWDC con un nuovo design con cornici sottili, nuove GPU AMD Navi e il passaggio a una gamma all-SSD alimentata dal chip T2 di Apple.

Abbiamo sentito rumors su un imminente aggiornamento di iMac. Il leaker CoinX ha dichiarato a Marzo che un aggiornamento di ‌‌iMac‌‌ sarebbe arrivato “presto”, mentre una voce di aprile ha affermato che un nuovo iMac da 23 pollici a basso costo arriverà nella seconda metà dell’anno.

Archiviazione CEE simili hanno preceduto il lancio di nuovi prodotti Apple in numerose occasioni, tra cui diversi modelli di iPad‌, ‌iPad Pro‌, ‌iPhone‌, Mac, Apple Watch e AirPods. I documenti sono legalmente richiesti per tutti i dispositivi crittografati venduti in Armenia, Bielorussia, Kazakistan, Kirghizistan e Russia.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!