iSpazioiSpazio
    Naviga nel sito
    • Offerte
    • Sfondi
    • Comandi Rapidi
    • Recensioni
    • Personalizza iPhone
    • Dispositivi Apple
    • Guide
    • Sconti Amazon
    Facebook Twitter Instagram YouTube TikTok
    iSpazioiSpazio
    • Forum
    • iSpazio
    • Scontiamolo
    • Wallpapers Central
    Scarica l'App
    • Offerte
    • Guide
      • Personalizzazione
    • Recensioni
    • Downloads
      • Sfondi
      • Shortcuts (Comandi Rapidi)
      • Sfondi Personalizzati
      • iOS – Tutte le versioni
      • iTunes
      • Widget (Personalizza la Home)
    • Dispositivi Apple
      1. iPhone
      2. iPad
      3. Mac
      4. Apple Watch
      5. iOS 16
      6. Vedi tutti

      iPhone 14 Pro con 256GB di spazio di archiviazione base | Rumor

      11 Agosto 2022

      iPhone 14: nuova colorazione viola e supporto per la ricarica a 30 W

      4 Agosto 2022

      Buone notizie, iPhone 14 avrà lo stesso prezzo di iPhone 13 | Rumor

      3 Agosto 2022

      Xcode 14 conferma l’arrivo del display always-on su iPhone 14 Pro

      2 Agosto 2022

      iPad di decima generazione con bordi piatti, chip A14 e 5G | Rumor

      5 Agosto 2022

      Apple posticipa il lancio di iPadOS 16, arriverà a ottobre

      4 Agosto 2022

      iPadOS 15.6 risolve il problema di ricarica su iPad Mini 6

      21 Luglio 2022

      Futuro iPad: modello da 14,1″, fotocamera sotto il display e molto altro | Rumor

      13 Luglio 2022

      Apple rilascia un nuovo firmware 15.5 per lo Studio Display risolvendo il problema con gli speaker

      5 Agosto 2022

      TSMC ridimensiona i propri piani per la produzione dei chip a 3 nm

      5 Agosto 2022

      Come utilizzare la modalità PiP di YouTube su Mac

      3 Agosto 2022

      Apple conferma i problemi con gli speaker dello Studio Display; non è un problema hardware

      2 Agosto 2022

      Apple Watch Pro avrà un nuovo design, ma niente bordi piatti

      25 Luglio 2022

      Apple rilascia la prima beta pubblica di watchOS 9: ecco come installarla!

      11 Luglio 2022

      watchOS 9, Apple sta sviluppando una nuova modalità a basso consumo

      11 Luglio 2022

      E se venisse presentato un Apple Watch Pro dalle caratteristiche ancora più allettanti?

      10 Luglio 2022

      Apple fa chiudere alcuni siti che condividevano i profili beta di iOS 16 per gli sviluppatori

      11 Agosto 2022

      iPhone 14 Pro con 256GB di spazio di archiviazione base | Rumor

      11 Agosto 2022

      Apple continua ad investire in podcast originali con l’obiettivo di creare contenuti per TV+

      11 Agosto 2022

      Kuo: “Apple aumenterà i prezzi dei modelli di iPhone 14 Pro”

      11 Agosto 2022

      Apple fa chiudere alcuni siti che condividevano i profili beta di iOS 16 per gli sviluppatori

      11 Agosto 2022

      iPhone 14 Pro con 256GB di spazio di archiviazione base | Rumor

      11 Agosto 2022

      Apple continua ad investire in podcast originali con l’obiettivo di creare contenuti per TV+

      11 Agosto 2022

      Kuo: “Apple aumenterà i prezzi dei modelli di iPhone 14 Pro”

      11 Agosto 2022
    • Sconti Amazon
    Contatti
    Pubblicità su
    iSpazioiSpazio
    Recensioni +

    VideoRecensione Pellicole doodroo per iPad: qualità Premium e una vera sensazione di “foglio di carta” | Video

    Fabiano Confuorto Fabiano Confuorto20 Giugno 20206 minuti di lettura
    Facebook Twitter Email Telegram WhatsApp
    pellicole doodroo ipad

    pellicole doodroo ipad

    Advertising
    Advertising

    Esistono tanti motivi per acquistare un iPad ma se insieme al dispositivo acquistate anche una Apple Pencil allora di sicuro vi piace disegnare oppure volete cimentarvi in quest’operazione. La sofisticata “matita” di Apple è davvero sorprendente con i suoi bassissimi tempi di latenza e l’ottimo funzionamento sia all’interno di applicazioni semplici che in quelle più professionali come Procreate.

    Soltanto una cosa poteva ulteriormente essere migliorata per i disegnatori: la resistenza dello schermo. Dato che l’iPad ha una superficie completamente in vetro, la punta della Apple Pencil scivola molto velocemente e con poca resistenza. Ogni disegnatore, agli arbori, ha iniziato con una vera e propria matita su svariati fogli di carta e per ritrovare esattamente la stessa sensazione, DooDroo ha realizzato delle pellicole speciali.

    Ogni pellicola doodroo è di qualità Premium ed aggiunge una vera sensazione da “foglio di carta” al nostro iPad. Perfino il rumore della Apple Pencil che scivola sullo schermo ricoperto da questa pellicola ci rimanderà subito al suono della matita sul quaderno.

    Si tratta di un prodotto progettato appositamente ed esclusivamente per iPad. La resistenza passerà da 0,05 (quella della Apple Pencil sul vetro) a 0,24 davvero vicinissima a quella di una matita sulla carta (0,25).

    Tutto questo vuol dire soltanto una cosa: riuscirete a disegnare meglio, a commettere meno errori e meno sbavature. Potrete fare segni più precisi, movimenti più brevi, ottenendo un controllo migliore sul vostro polso e tutto quello che disegnerete.

    Le pellicole doodroo sono le preferite dei tatuatori, perchè riescono a realizzare le demo su iPad con la massima precisone, prima di sottoporle ai clienti e tatuarle sulla pelle.

    Queste pellicole inoltre, sono opache, evitano le ditate e garantiscono un’ottima visibilità a chi utilizza l’iPad, eliminando i riflessi che possono essere causati da un fascio di luce che batte direttamente sulla superficie del dispositivo (a differenza di quanto accade col vetro). Oltre ad essere utili per la Apple Pencil quindi, le pellicole doodroo anti-riflesso possono rendere migliore l’esperienza d’uso del dispositivo all’aperto, la navigazione su internet, la scrittura di lunghi testi oppure la visione di filmati quando c’è tanta luce.

    Come applicare la pellicola in modo corretto (Video)

    Guida passo passo: Come si applicano le Pellicole ad iPad ed iPhone senza lasciare bolle o puntini di polvere

    Se non riuscite a guardare il nostro video qui sopra, dove mostriamo come applicare la pellicola ad un iPad Pro, seguite le istruzioni testuali che trovate qui sotto, con tanto di immagini passo dopo passo.

    1. Aprite la confezione e posizionatevi su un tavolo abbastanza grande e ben illuminato. Tirate fuori dalla scatola tutti i componenti e gli adesivi. Tenete pronto l’iPad, spegnendolo.

    2. Nella confezione di tutte le pellicole troviamo sempre un kit di montaggio che però spesso viene ignorato o utilizzato male. Tale Kit è composto da vari “adesivi di posizionamento”, un ulteriore adesivo per la rimozione dello sporco, un fazzolettino imbevuto di alcol, un pannetto in microfibra ed uno strumento per la rimozione delle bolle. Tenete tutto a portata di mano perchè adesso vi spiegheremo come utilizzare tutto questo materiale al fine di avere un fissaggio perfetto della pellicola.

    3. Prendete la pellicola ed individuate l’etichetta con la scritta BACK. In inglese, questa scritta significa “indietro” ed indica la parte della pellicola da rivolgere verso il dispositivo, ovvero quella che si attaccherà allo schermo. Assicuratevi dunque di appoggiare la pellicola con la scritta BACK rivolta verso il basso sullo schermo dell’iPad, e di visualizzare (rivolta verso l’alto) la scritta FRONT. Non vi preoccupate se lo schermo del vostro dispositivo è sporco: Lo puliremo dopo.

    4. Fate aderire la pellicola ai margini del vostro iPad. Tenete la pellicola ferma con una mano e con l’altra, iniziate ad attaccare gli adesivi di posizionamento sulla parte inferiore. Incollate il primo ad un’estremità, poi il secondo all’altra ed infine il terzo al centro. Fate scivolare la parte lunga dell’adesivo sul lato dell’iPad e la parte restante attaccatela sul tavolo.

    5. Adesso prendete l’adesivo più grande e tondo, ed applicatelo sulla parte superiore dell’iPad. Questo lo utilizzeremo più tardi per sollevare la pellicola dal dispositivo.

    6. Fate scivolare l’iPad verso destra e vedrete che i 3 adesivi di posizionamento si staccheranno dal piano di lavoro e si attaccheranno sul retro dell’iPad. In questo modo avrete fissato in maniera precisa la posizione della vostra pellicola e vi sarete garantiti un buon risultato alla fine del processo.

    7. Adesso utilizziamo l’adesivo tondo per sollevare la pellicola e ritrovarci di fronte allo schermo dell’iPad ancora “nudo”. Prendiamo il fazzoletto imbevuto e passiamolo su tutto il display per rimuovere impronte, tracce, sporco e quant’altro. Quando saremo soddisfatti, passiamo il panno in microfibra per asciugare e rimuovere altre imperfezioni. Infine, prendiamo l’adesivo “Dust remover” ed accartocciamolo al contrario su due dita, in maniera tale da avere una superficie appiccicosa in ogni lato. Tamponiamo sullo schermo con questo adesivo appiccicoso, che rimuoverà ogni eventuale residuo di polvere.

    8. A questo punto siamo pronti per passare all’operazione finale. Prendiamo l’etichetta con scritto BACK ed iniziamo a tirare. Toglieremo la protezione, dopodichè potremo subito appoggiare la pellicola sullo schermo pulitissimo del dispositivo.

    9. Utilizziamo il cartoncino oppure lo strumento in dotazione per spingere via eventuali bolle, tirandole verso il lato esterno più vicino alla bolla stessa. Quando saremo soddisfatti, potremo rimuovere anche la parte blu della pellicola con su scritto FRONT, tirando proprio a partire da questa etichetta.

    10. Abbiamo finito. Quello che vediamo adesso è il nostro iPad con una pellicola protettiva applicata a regola d’arte, senza la minima imperfezione e la massima precisione.

    Abbiamo realizzato un video per mostrarvi tutti questi passaggi in maniera dettagliata. Iscrivetevi al nostro canale YouTube per altri video Tutorial come questo.

    Prezzi e disponibilità:

    La pellicola doodroo è disponibile per tutti gli iPad, da quelli più economici o datati, che hanno ancora il tasto Home, ai nuovissimi Pro di ultima generazione e con cornici sottili senza tasto fisico. Ogni confezione contiene 2 pellicole e non soltanto una. Il costo è di 34,50€ e potete acquistarle direttamente dal sito ufficiale. Inserendo il Coupon “ISPAZIO” otterrete la spedizione Gratuita con Corriere (quella veloce). Considerando che troverete 2 pellicole in confezione (che volendo, potrete dividere anche con un amico per dimezzare le spese), il costo della singola pellicola è di circa 17€ (poco più di una pellicola per iPhone che di solito costano intorno ai 10€).

    Piccola chicca: per rendere l’esperienza ancora più simile a quella di una matita su un foglio di carta fisico, doodroo ha realizzato anche una piccola protezione in silicone per la Apple Pencil (sia di prima che di seconda generazione) con le sembianze di una matita. Questa Skin per Apple Pencil, acquistata singolarmente costa 9,90€ altrimenti, potrete averla con un Bundle che comprende: 2 pellicole doodroo per qualsiasi iPad + Skin Apple Pencil a soli 38,50€, ovvero solo 4€ in più rispetto al costo delle pellicole. Anche in questo caso, utilizzando il Coupon “ISPAZIO” otterrete la spedizione con Corriere Gratuita.

    [one_fifth][one_fourth][/one_fourth][three_fourth]doodroo: Pellicole per iPad di qualità Premium con vera sensazione di “foglio di carta”
    Promo: Spedizione omaggio[/three_fourth] [two_fifth] [button color=”orange” size=”medium” target=”true” link=”https://www.doodroo.com/collections/all?ref=AohpgxX6nSM3″]Coupon “ISPAZIO”[/button] [/two_fifth] [/one_fifth]

    Advertising
    doodroo pellicola pellicole ipad Recensione Video Videorecensione
    Condividi. Facebook Twitter Telegram WhatsApp Email
    Advertising
    Da non perdere!

    Instagram è peggiorato e continuerà a peggiorare: ecco cosa ci aspetta | Approfondimento

    29 Luglio 2022

    iOS 16 beta 5: Ecco TUTTE le novità in un unico articolo in continuo aggiornamento! [Video]

    9 Agosto 2022

    Guida: Come disinstallare iOS 16 beta ed effettuare il downgrade per tornare ad iOS 15

    25 Giugno 2022

    Esclusiva: Come attivare i Messaggi Potenziati di Instagram con Risposte, Reazioni, Temi, Messaggi segreti e altro! [GUIDA]

    13 Maggio 2022
    Gli articoli più letti

    Stanchi di ricevere chiamate dai Call Center? Iscrivetevi al Registro Pubblico delle Opposizioni!

    Apple rilascia iOS 15.6 e iPadOS 15.6: Ecco le Novità e i Link al DOWNLOAD

    Advertising
    Seguici su Instagram
    • Tutte le novità di iOS 16 beta 4 (che corrisponde anche alla beta 2 pubblica). #ios #ios16 #new #apple #ispazio
    • With iOS 16 we can create stunning wallpapers thanks to the new Depth Effect.

As you can see, the fisherman is shown above the Lockscreen clock with an Amazing Effect. 

😍 Let us know what do you think. If you love “depth effect wallpapers” you can download this and much more wallpapers directly from our app “Wallpapers Central” 

Download from:
- Telegram: t.me/wallpaperselection
- App: Wallpapers Central
- Website: wallpapers.ispazio.net

Please credit @ispazio if you use our wallpapers and for a chance to be reposted.

#ios #design #deptheffect #depth #depthwallpaper #apple #ios16 #lockscreen #customize #customization
    • App launcher in stile Apple Watch sul tuo iPhone? Ecco come si fa! #tutorial #iphonetricks #trucchiiphone #tricks #tips #ispazio #ios #apple #impara #imparaconinstagram
    • Memoria piena iCloud? Ecco il video che vi farà capire cosa significa e come risolvere il problema #icloud #ios #memoriaesaurita #ispazio #tutorial #apple
    • L’iPhone può andare sott’acqua? S…No #ispazio
    • iOS 16 beta 3: ecco le principali novità! 

#ios #ios16 #apple #novita #ispazio #beta

    Seguici!

    Info su iSpazio
    Info su iSpazio

    iSpazio è il punto di riferimento italiano per tutti gli appassionati Apple. Dal 2007, sul nostro sito trovi notizie, recensioni e guide per imparare ad utilizzare al meglio iOS, l'iPhone e tutti gli altri dispostivi dell'azienda.

    Contattaci
    Pubblicità

    Il Network
    Il Network

    Con il tempo, l'esperienza maturata su iSpazio, ci ha portati a realizzare altri progetti ed aprire nuovi siti con tematiche strettamente correlate al nostro Blog principale.

    Oggi, siamo i fieri proprietari di un Network composto da: iSpazio, Scontiamolo, Wallpapers Central e Smart Central.

    Nude Celebs - Leaked Nude Celebrity Photos

    Link Rapidi
    • Chi siamo
    • Contattaci
    • Legal
    • Privacy Policy
    • Pubblicità su
    Facebook Twitter Instagram YouTube TikTok Telegram
    • Chi siamo
    • Contattaci
    • Legal
    • Privacy Policy
    • Pubblicità su
    © Copyright 2022 iSpazio di Fabiano Confuorto | Partita IVA: 06821291215

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.