iOS 14

iOS 14: Ecco tutte le nuove funzionalità in arrivo su Safari | Rumor

Con iOS 14, su Safari potrebbero arrivare nuove ed interessanti funzionalità tra cui la ricerca vocale, integrazione della traduzione, schede migliorate, una "modalità ospite" e una nuova funzionalità per il portachiavi iCloud.

 Safari

PUBBLICITÀ

Apple ha diverse nuove funzionalità in cantiere per Safari, tra cui la ricerca vocale, integrazione della traduzione, schede migliorate, una “modalità ospite” e una nuova funzionalità per il portachiavi iCloud.

Mark Gurman di Bloomberg ha riunito le nuove funzionalità in sviluppo in un tweet, chiarendo al contempo che non vi è alcuna garanzia che saranno presentate al keynote di oggi pomeriggio.

Rumors su nuove funzionalità di Safari circolano da quando una versione trapelata di iOS 14 ha iniziato a circolare in rete all’inizio di quest’anno. Si vocifera che Apple stia aggiungendo avvisi per informare gli utenti che stanno riutilizzando una password e la possibilità per il portachiavi iCloud di generare codici di autenticazione a due fattori.

Oltre alle funzionalità per il portachiavi iCloud, Apple potrebbe includere un traduttore integrato in Safari che consentirebbe agli utenti di tradurre pagine Web senza utilizzare un’app o un servizio di terze parti. L’opzione di traduzione dovrebbe essere disponibile per ogni sito Web, ma sarà anche possibile attivare una funzione di traduzione automatica, simile a quella che troviamo su Chrome.

Apple sta inoltre lavorando per portare il supporto completo di Apple Pencil su Safari in iPadOS 14. La nuova versione del sistema operativo per iPad, potrebbe includere il supporto completo per l’input di Apple Pencil sui tutti siti Web, rendendolo compatibile non solo per lo scorrimento e il tocco, ma anche per disegnare e contrassegnare con tutte le sue funzionalità in Safari e altri browser.

È importante notare che la versione trapelata di iOS 14‌‌ è una versione iniziale del software. I piani di sviluppo di Apple potrebbero essere cambiati da allora.

Cosa ne pensi di queste funzionalità?

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button