Sfondi

Scarica tutti i nuovi sfondi di iOS 14 e di macOS Big Sur in HD

Eccoci puntuali ad offrirvi il download dei nuovi sfondi ufficiali di iOS 14 e di macOS Big Sur

I nuovi aggiornamenti del firmware portano sempre con sè nuovi Sfondi e noi di iSpazio vi permettiamo di scaricarli immediatamente nella massima qualità possibile attraverso il portale Wallpapers Central, davvero molto amato e seguito da tutti voi.

iOS 14 arriva con 6 nuovi sfondi. In particolare si tratta di 3 varianti, che poi vengono forniti in versione Light e Dark. Tutti gli sfondi sono disponibili in 3 misure:

  • iPhone X e successivi,
  • iPhone 8 e precedenti,
  • iPad

Potete scaricarli di seguito:

   

macOS Big Sur invece, porta con sè un nuovo sfondo astratto molto colorato (disponibile in modalità Light ed in modalità Dark), ed anche uno sfondo paesaggistico con 8 varianti in base all’orario, dal mattino fino alla notte. Potete scaricarli da qui:

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!