Aggiornamenti

WhatsApp ci consente di aggiungere nuovi contatti tramite codici QR

Inoltre, sull'app stanno arrivando nuovi pacchetti di adesivi animati, modalità scura su macOS e nuove funzionalità video.

WhatsApp lancerà una manciata di nuove funzionalità nelle prossime settimane. Per facilitare l’aggiunta di nuovi contatti, la popolare piattaforma di messaggistica istantanea sta introducendo una nuova funzionalità di codice QR.

Presto saremo in grado di scansionare il codice QR di un altro utente per aggiungerlo ai nostri contatti, non più digitando il numero di telefono. WhatsApp ha iniziato a testare questa funzione alcuni mesi fa.

Nelle videochiamate, che ora supportano fino a otto persone, la piattaforma ci consente di tenere premuto sul riquadro di un partecipante per visualizzarlo a schermo intero. È anche un’icona video nelle chat di gruppo, quindi possiamo facilmente avviare una videochiamata di gruppo con un solo tocco. Tuttavia, l’icona apparirà solo nelle chat con otto o meno partecipanti.

Infine, WhatsApp sta aggiungendo nuovi pacchetti di adesivi animati e la dark Mode è disponibile anche su macOS.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!