Notizie

TSMC pronto a produrre 80 milioni di chip A14 per il lancio di iPhone 12

TSMC preparerà 80 milioni di chip A14 per la linea iPhone 12, suggerendo che Apple ha delle aspettative molto alte per i nuovi modelli.

chip A14

Secondo quanto riferito, il chipmaker di Apple, TSMC, sta preparando 80 milioni di chip A14 per l’iPhone 12 di nuova generazione.

È interessante notare che questo segue un recente rapporto che suggerisce che alcuni ordini di iPhone sono stati dimezzati. Se accurato, suggerisce che Apple abbia delle aspettative molto alte per la linea iPhone 12.

TSMC sta realizzando il chip A14 usando il suo processo a 5 nanometri. Questo sarà uno dei primi dispositivi mobili a 5 nm, che consentirà ad Apple di posizionare più transistor sui chip riducendo le dimensioni tra di loro. Ciò dovrebbe comportare un notevole aumento delle prestazioni.

Cosa vi aspettate dalla linea iPhone 12?

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!