PUBBLICITÀ
Notizie

iPhone 12: tutti i modelli a confronto

MacRumors, ha condiviso alcune immagini di quelle che potrebbero essere unità fittizie di iPhone 12, in cui viene mostrato come apparirà il nuovo design del telaio.

Prima del lancio di nuovi iPhone vediamo spesso modelli fittizi creati sulla base di schemi e specifiche trapelati, progettati per consentire ai produttori di case di creare custodie per i nuovi dispositivi prima della loro uscita.

MacRumors, ha ottenuto su una serie di modelli fittizi della gamma di iPhone 12, offrendoci il primo sguardo ravvicinato al design in stile iPhone 4 e alle diverse opzioni di dimensioni.

I modelli fittizi come questi spesso si rivelano accurati e dato che si allineano con la maggior parte dei rumors che abbiamo letto finora sugli iPhone 2020, è probabile che rappresentino ciò che possiamo aspettarci di vedere questo autunno in termini di dimensioni e design generale del corpo.

Apple dovrebbe rilasciare quattro iPhone nel 2020: un iPhone 12‌ da 5,4 pollici e una variante‌ da 6,1 pollici, un iPhone 12‌ Pro da 6,1 pollici e una variante da 6,7 pollici. I due dispositivi “Pro” nelle dimensioni da 6,1 e 6,7 pollici saranno dispositivi di fascia più alta e più costosi, mentre l’iPhone da 5,4 pollici e altri ‌iPhone da 6,1 pollici saranno i successori dell’iPhone 11.

Tutti gli iPhone 12 presenteranno un nuovo design in stile iPhone 4 o iPad Pro, con bordi piatti.

Il modello da 5,4 pollici sarà il più piccolo ‌iPhone‌ che Apple ha rilasciato dall’‌iPhone SE originale‌. È più grande dell’iPhone SE originale, ma con il suo design a tutto schermo, è più piccolo dell’iPhone SE 2020 e ovviamente molto più piccolo dell’iPhone 11 Pro da 5,8 pollici.

Come sarebbe possibile se l’iPhone 12 fosse dotato di uno schermo da 5,4 pollici, mentre l’iPhone SE ha un display da 4,7 pollici? L’iPhone SE ha un pulsante home, che occupa una notevole quantità di spazio e ha anche delle cornici nella parte superiore ed inferiore del display. L’iPhone 12, d’altra parte, avrà probabilmente cornici sottili e una tacca più piccola rispetto all’iPhone 11.

Il modello da 6,7 pollici è il più grande ‌iPhone‌ che Apple abbia mai rilasciato, ed è notevolmente più grande dell’iPhone 11 Pro Max da 6,5 pollici.

Si prevede inoltre che, i due modelli di fascia bassa avranno una configurazione della fotocamera a doppio obiettivo, mentre i modelli Pro adotteranno una configurazione triplo obiettivo + scanner LiDAR. Quest’ultimo, tuttavia, non è raffigurato in questi modelli fittizi, perché sono progettati per i produttori di custodie.

Cosa ne pensate?

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button