Rumors

“AirPods 3” con tecnologia SiP simile ad AirPods Pro? | Rumor

Gli AirPods 3, passeranno ad una soluzione di chip system-in-package più complessa, sostituendo la tecnologia di montaggio superficiale utilizzata nelle versioni entry-level attuali.

Gli AirPods di terza generazione di Apple adotteranno una soluzione SiP (System-in-Package) compatta simile ad AirPods Pro, secondo l’ultima nota di ricerca dell’analista TF International Securities Ming-Chi Kuo.

Rispetto alla tecnologia SMT, i sistemi SiP in genere consentono ai produttori di inserire più componenti in uno spazio più piccolo. Gli AirPods Pro, ad esempio, utilizzano un design SiP con un chip H1 progettato da Apple che gestisce audio, comandi Siri, funzionalità di cancellazione del rumore e altro ancora.

L’analista, afferma che il colosso di Cupertino dovrebbe introdurre questa tecnologia anche sui modelli di AirPods entry-level in arrivo nel 2021, così da consentire agli utenti di usufruire delle stesse funzionalità avanzate dei modelli Pro anche sugli AirPods 3. La tecnologia SiP è un fattore determinante per effettuare questo cambiamento di design.

Nonostante il nuovo design, si prevede che le spedizioni complessive di AirPods rallenteranno nel 2021, crescendo del 28% su base annua.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button