iOS 14

Su Apple Music in iOS 14, arriva una nuova grafica animata per playlist

Apple Music riceverà una serie di modifiche di progettazione in iOS 14, tra cui una nuova scheda "Ascolta ora", ricerca migliorata, Riproduzione automatica e le animazioni.

Apple Music ha ricevuto molti miglioramenti in iOS 14, tra cui la riproduzione automatica e un layout completamente ottimizzato per iPad. Tuttavia, sembra che l’app stia aggiungendo qualcosa che non è stato precedentemente annunciato: la grafica animata per le playlist.

PUBBLICITÀ

Alcuni utenti, questa settimana, hanno iniziato a notare che alcune copertine delle playlist presenti nella scheda Ascolta ora sono animate. Possiamo trovare le nuove animazioni, sia nelle copertine delle playlist personalizzate che in quelle curate da Apple.

Le animazioni sono brevi e appaiono simili agli sfondi live su iOS, mostrando sequenze brevi e colorate che apparentemente si ripetono all’infinito.

Attualmente, le animazioni si trovano solo all’interno della scheda Ascolta ora, infatti se visualizziamo la stessa playlist al di fuori di questa scheda, continueremo a vedere la vecchia grafica standard.

Cosa ne pensate di questa piccola modifica?

 

PUBBLICITÀ

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button