PUBBLICITÀ
Notizie

Logitech lancia una nuova linea di accessori per Mac

Oggi, la società svizzera ha presentato una nuova linea di accessori progettati per Mac, più una tastiera multi-dipositivo compatibile con iOS, iPadOS e macOS.

Logitech ha annunciato un nuovo mouse e tastiera per Mac, chiamati Logitech MX Master 3 e Logitech MX Keys per Mac.

Logitech MX Keys per Mac (114,99€), si adatta automaticamente alle condizioni di illuminazione ambientale. La tastiera si ricarica tramite USB-C ed ha una durata della batteria di 10 giorni con una sola carica (fino a cinque mesi con retroilluminazione disattivata).

Per quanto riguarda il mouse wireless Logitech MX Master 3 (114,99€), questo accessorio include lo scorrimento MagSpeed e una forma confortevole realizzata a mano. Il mouse ha un sensore Darkfield 4000 dpi per tracciare praticamente qualsiasi superficie, incluso il vetro, e include una batteria ricaricabile che dura fino a 70 giorni.

Infine, la società svizzera ha anche lanciato una nuova tastiera Bluetooth multi-dispositivo chiamata Logitech K380, progettata per dispositivi iOS, iPadOS e macOS. Questa tastiera è leggera e include un design salvaspazio per la digitazione durante gli spostamenti.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button