Rumors

iPhone 12: il nuovo design della scatola conferma l’assenza degli accessori

Da diverso tempo, molti rumors affermano che Apple non includerà le EarPods ed il caricatore nella confezione di iPhone 12, così da poterne ridurre le dimensioni ed i costi di produzione.

Vari rapporti negli ultimi mesi, hanno indicato che Apple non includerà né gli EarPods né l’adattatore di ricarica nella confezione dell’iPhone 12.

Grazie alla rimozione dei due accessori, la società potrebbe sia ridurre drasticamente le dimensioni della confezione del nuovo dispositivo che i costi di produzione. Concepts iPhone, ha realizzato il concept 3D basandosi su tutti i rumors trapelati finora e sulle informazioni provenienti da una “fonte affidabile“.

L’inserto, presenta un profilo molto sottile con un’area circolare che dovrebbe ospitare un cavo da USB-C a Lightning e un’area quadrata che dovrebbe contenere le varie scartoffie e gli adesivi tradizionali forniti con i prodotti Apple. Per quanto riguarda il dispositivo, la società dovrebbe appoggiarlo al di sopra dell’unico accessorio presente nella confezione.

Date le dimensioni ridotte del contenitore, difficilmente Apple potrebbe inserire le EarPods al suo interno.

Cosa ne pensate?

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button