Rumors

La produzione del MacBook Pro da 14 pollici mini-LED inizierà nel 2021 | Rumor

Secondo alcune fonti della catena di approvvigionamento di Apple, la produzione del MacBook Pro da 14 pollici mini-LED e dell'iPad Pro mini-LED inizierà nel 2021.

I fornitori Apple inizieranno a gareggiare per vincere gli ordini di produzione per i nuovi modelli MacBook Pro da 14 e 16 pollici con display Mini-LED nel primo trimestre del 2021, secondo la società di ricerca taiwanese TrendForce.

I rumors su un MacBook Pro da 14 pollici, sono iniziati a circolare da quando Apple ha sostituito il MacBook Pro da 15 pollici con un nuovo modello da 16 pollici. L’analista Kuo, ha precedentemente affermato che Apple prevede di rilasciare almeno sei prodotti Mini-LED entro la fine del 2021, inclusi i modelli MacBook Pro da 14 e 16 pollici, quindi i rapporti iniziano lentamente ad allinearsi.

I display mini-LED offrono molti degli stessi vantaggi dei display OLED sugli iPhone più recenti, tra cui luminosità e rapporto di contrasto elevati. I pannelli potrebbero anche consentire di costruire di prodotti più sottili e leggeri.

Durante la WWDC20, Apple ha annunciato che passerà ai propri processori personalizzati per Mac a partire da quest’anno, e prevede di completare la transizione in circa due anni. Dato questo lasso di tempo, è certamente possibile che questi modelli di MacBook Pro da 14 e 16 pollici saranno alimentati da Apple Silicon.

TrendForce prevede inoltre che Apple rilascerà un iPad Pro da 12,9 pollici con display Mini-LED nel Q1 2021, in linea con i recenti rumors. La società di ricerca prevede che il dispositivo sarà dotato di un chip A14X basato su un processo a 5nm. Come i modelli di iPhone 12, anche i nuovi iPad Pro supporteranno la connettività 5G.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!