PUBBLICITÀ
Notizie

Logitech lancia la nuova tastiera “Folio Touch” con trackpad per iPad Pro da 11 pollici

Logitech Folio Touch sfrutta appieno il supporto del trackpad aggiunto a iPadOS. E la sua tastiera e il cavalletto aiutano a convertire l'iPad Pro da 11 pollici in una valida alternativa del MacBook.

Folio Touch

Logitech ha annunciato il lancio della Logitech Folio Touch, una nuova custodia per tastiera con trackpad progettata per i modelli iPad Pro da 11 pollici rilasciati nel 2018 e 2020.

Logitech Folio Touch è la prima tastiera Logitech con trackpad progettata per iPad Pro‌ e funge da alternativa alla Magic Keyboard di Apple. Logitech ha precedentemente rilasciato Combo Touch, una tastiera con trackpad che funziona con l’iPad di settima generazione, ‌iPad‌ Air e ‌iPad Pro‌ da 10,5 pollici.

Simile nel design alla Combo Touch, Folio Touch si avvolge completamente all’iPad‌ per garantire una migliore protezione ed ha una tastiera simile a un laptop con un trackpad integrato‌. C’è anche un cavalletto regolabile che consente una maggiore flessibilità di posizionamento, un aggancio magnetico per la Apple Pencil e quattro modalità d’uso che includono digitazione, visualizzazione, disegno e lettura.

La tastiera è alimentata dallo Smart Connector‌, pertanto non è necessario caricarla e non è necessario connettersi tramite Bluetooth. Quando non viene utilizzata, la tastiera può essere ripiegata dietro l’iPad Pro, una funzione non disponibile con la Magic Keyboard di Apple.

Folio Touch di Logitech sarà disponibile a partire da Luglio al prezzo di 159,99$ sul sito Web Logitech o dal negozio online di Apple.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button