Apple StoreSfondi

Apple Sanlitun, vediamo da vicino il bellissimo store di Pechino + WALLPAPER

Apple Sanlitun, è l’innovativa reincarnazione del suo primo store in Cina. Adiacente alla location precedente, il nuovo store è due volte più grande dell’originale e ha varie caratteristiche che rappresentano una novità per i punti vendita Apple in Cina.

Apple ha aperto il suo primo negozio in Cina nel 2008 nel centro commerciale Taikoo Li Sanlitun di Pechino. Ora, più di un decennio dopo, ha aperto una nuova spettacolare versione di Apple Sanlitun adiacente alla posizione dello Store originale.

Il nuovo Apple Sanlitun presenta molti degli ultimi aggiornamenti apportati da Apple al design degli store, tra cui un Forum, una Viewing Gallery e una Boardroom. Il Forum sarà il futuro set di Today at Apple, uno spazio dove alcune delle principali personalità del panorama artistico, musicale e creativo di Pechino presenteranno e insegneranno il loro processo di creazione. 

La Viewing Gallery al piano superiore offre una prospettiva spettacolare sulla piazza esterna. Aziende e imprenditori locali possono usufruire delle consulenze personalizzate del team Apple nella Boardroom dedicata.

 

In più, con oltre il doppio dello spazio destinato ai servizi di assistenza e supporto rispetto allo store precedente, i clienti potranno incontrare un Genius o partecipare alle sessioni Today at Apple mantenendo sempre le giuste distanze.

Apple Sanlitun è anche il primo store Apple in Cina dotato di impianto fotovoltaico integrato. L’impianto fornirà energia al negozio che, come tutte le strutture Apple nel mondo, è alimentato unicamente da fonti rinnovabili. In Cina, Apple supporta la produzione di un quantitativo di energia pulita sufficiente a coprire il fabbisogno annuo di oltre 450.000 abitazioni.

“Questo store definisce un nuovo standard per Apple Retail in Cina, e siamo entusiasti di portare avanti la nostra storia a Pechino” ha dichiarato Deirdre O’Brien, Senior Vice President di Retail + People per Apple. “Nel nuovo Apple Sanlitun, come in tutti i nostri store nel mondo, opereremo mettendo sempre al primo posto la salute e la sicurezza di clienti e dipendenti.”

Dalla sua apertura 12 anni fa con un organico di 52 dipendenti, Apple Sanlitun ha accolto più di 22 milioni di visitatori: un numero che equivale all’intera popolazione di Pechino. 

Ora, i pannelli di vetro da 10 metri fabbricati nella città cinese di Xiamen sembrano annullare qualsiasi barriera fra l’interno e l’esterno, mentre le caratteristiche rampe di scale sui due lati dello store corrono parallele alle scalinate esterne, enfatizzando la trasparenza e la fluidità delle linee. 

I pavimenti sono in granito Padang chiaro dalla provincia di Shandong, e la terrazza a ovest è impreziosita da alberi di Sophora japonica, l’albero ufficiale di Pechino.

Download – Sfondo Apple Sanlitun

Sul nostro sito Wallpapers Central abbiamo realizzato e pubblicato lo Sfondo di Apple Sanlitun. Potete scaricarlo cliccando sull’immagine qui sotto:

Apple Sanlitun

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!