Rumors

AirPods Pro di seconda generazione verranno lanciati nella seconda metà del 2021 | Rumor

Gli AirPods Pro 2 potrebbero essere lanciati nella seconda metà del 2021, con dei nuovi sensori di luce ambientale che potrebbero essere utilizzati per le funzionalità di monitoraggio della salute.

Secondo un nuovo rapporto, Apple lancerà gli AirPods Pro di seconda generazione nella seconda metà del 2021.

Secondo le fonti di DigiTimes, una parte dei modelli di AirPods Pro‌ 2 saranno assemblati da Inventec Appliances in Vietnam.

L’analista di Apple Ming-Chi Kuo, ha precedentemente affermato che gli AirPods Pro di seconda generazione entreranno in produzione di massa tra il quarto trimestre del 2021ed il primo trimestre del 2022, suggerendo di non aspettarsi una nuova generazione della versione Pro nel 2020 o all’inizio del 2021.

I futuri AirPods potrebbero includere sensori di luce ambientale, che potrebbero essere utilizzati per le funzionalità di monitoraggio della salute.Le funzioni di monitoraggio della salute, potrebbero consentire agli AirPods di monitorare la frequenza cardiaca, effettuare il conteggio dei passi, controllare le condizioni di salute rilevare i movimenti della testa.

Secondo recenti rumors, Apple sta inoltre lavorando su un paio di AirPods di terza generazione‌, con il lancio previsto nella prima metà del 2021. Kuo, originariamente, affermò che la nuova generazione di AirPods avrà un design simile all’attuale, ma in seguito ha affermato che il nuovo modello presenterà un design a fattore di forma simile agli ‌AirPods Pro‌.

Gli AirPods di terza generazione dovrebbero adottare una soluzione SiP (System-in-Package) compatta simile alla versione Pro. Rispetto alla tecnologia SMT, i sistemi SiP in genere consentono ai produttori di inserire più componenti in uno spazio più piccolo. Gli AirPods Pro, ad esempio, utilizzano un design SiP con un chip H1 progettato da Apple che gestisce audio, comandi Siri, funzionalità di cancellazione del rumore e altro ancora.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!