iMac

iMac da 27 pollici: le configurazioni da 4 e 8 TB hanno un connettore di espansione

Un documento interno, rivela che le suddette configurazioni sono dotate di un connettore di espansione grazie al quale è possibile espandere ulteriormente la memoria della macchina nonostante gli SSD siano saldati alla scheda logica.

Alcuni giorni fa, è stato riferito che gli SSD dei nuovi iMac da 27 pollici sono saldati sulla scheda logica, impedendo di fatto la sostituzione della memoria flash. Tuttavia, un documento interno per i tecnici Apple rivela che le configurazioni da 4 TB e 8 TB hanno un connettore di espansione.

Nel documento, Apple afferma che la memoria flash è effettivamente posta sulla scheda logica e non può essere rimossa. Tuttavia, il documento rivela che nelle configurazioni da 4 TB e 8 TB è presente una scheda di espansione della memoria flash collegata ad un connettore sulla scheda logica, mentre nelle configurazioni da 256 GB, 512 GB, 1 TB e 2 TB, non sono presenti.

Apple aggiunge che la memoria flash e la scheda logica sono accoppiate insieme per la crittografia hardware, quindi i dati andranno persi se la scheda logica viene sostituita. Per questo motivo, si consiglia ai clienti di eseguire regolarmente il backup dei file.

iMac

Il nuovo iMac da 27 pollici è dotato di processori Intel Core di decima generazione, scheda grafica AMD Radeon Pro 5000, fino a 128 GB di RAM, fino a 8 TB di spazio di archiviazione, una fotocamera FaceTime frontale da 1080p, un display True Tone con una nano-texture opzione in vetro, altoparlanti ad alta fedeltà, microfoni di qualità da studio e altro ancora.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!