PUBBLICITÀ
App StoreGuide

iOS 14 beta 5: un bug non permette di pubblicare Storie su Instagram. Ecco come aggirarlo

C'è un bug su iOS 14 beta 5 che non permette di pubblicare storie su Instagram. La schermata diventa tutta nera e non si può interagire. Qui vi spieghiamo come aggirare il problema in maniera provvisoria

Chi sta provando la beta 5 di iOS 14 oppure sta pensando di farlo, deve sapere che c’è un Bug che si verifica a tantissimi utenti con l’applicazione Instagram. Sostanzialmente è impossibile pubblicare nuove storie a causa della schermata che diventa tutta nera.

Il bug in questione potrebbe essere risolto nel giro di poco tempo con un’aggiornamento di Instagram, altrimenti, se gli sviluppatori non dovessero fare nulla, bisognerà attendere almeno 2 settimane per il rilascio della beta 6.

Il problema si verifica sia scattando nuove foto/video dalla fotocamera Instagram sia cercando di caricare qualcosa dal rullino fotografico. Non appena si scatta o si seleziona il file, la schermata diventa tutta nera e non offre possibilità di interazione.

Come aggirare provvisoriamente il problema di Instagram con iOS 14 beta 5:

Abbiamo trovato una piccola soluzione provvisoria per aggirare questo problema. Vi basta entrare in Foto, toccare la foto che volete pubblicare come storia e selezionare “Copia”

Successivamente, entrate su Instagram, aprite la schermata delle storie, inserite del testo ed “Incollate”. Vi apparirà l’immagine che potete ridimensionare a vostro piacimento.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button