iPhone 12 Pro

iOS 14 Beta 5 rivela che iPhone 12 avrà uno schermo a 120Hz

Secondo un nuovo rapporto, i modelli di iPhone 12 Pro saranno dotati uno schermo con frequenza di aggiornamento a 120hz.

I prossimi modelli di iPhone 12, arriveranno ad ottobre e abbiamo letto rapporti contrastanti sulla loro capacità di supportare un’elevata frequenza di aggiornamento.

PUBBLICITÀ

A giugno, il leaker Ben Geskin ha riferito che la prima beta di iOS 14 offrriva un’opzione “Limit Frame Rate“. L’opzione consente di impostare la frequenza fotogrammi massima dello schermo a 60 fotogrammi al secondo.

L’iPhone 11 è dotato di uno schermo a 60 Hz, quindi non ha senso offrire questa opzione a meno che Apple non abbia intenzione di aumentare la frequenza di aggiornamento sui display dei futuri modelli di iPhone.

Soltanto pochi giorni fa, il famoso leaker Jon Prosser ha affermato che i modelli di iPhone 12 non saranno dotati uno schermo a 120 Hz, ma adesso ha rivisto le sue previsioni e ha dichiarato che l’iPhone 12 Pro Max potrebbe essere dotato del suddetto schermo.

Un utente di Twitter, ha nuovamente visto l’opzione per limitare il frame rate a 60Hz dopo aver aggiornato il proprio iPhone 11 Pro a iOS 14 beta 5. Se Apple non ha ancora eliminato l’opzione, è molto probabile che i prossimi modelli del popolare smartphone del colosso di Cupertino avranno uno schermo a 120Hz.

Young, ora crede che un display a 120Hz potrebbe effettivamente essere in lavorazione. Ribadisce ancora una volta che i nuovi iPhone probabilmente non verranno forniti con la tecnologia backplane LTPO e non avranno una frequenza di aggiornamento adattiva come il Galaxy Note 20 Ultra.

Cosa ne pensate?

PUBBLICITÀ

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button