Apple

Apple aprirà il primo Apple Store “galleggiante” a Singapore

La società, ha annunciato l'imminente apertura di un nuovo e spettacolare Apple Store a Singapore.

Apple ha annunciato oggi l’imminente apertura di Apple Marina Bay Sands, il suo terzo e probabilmente più caratteristico negozio al dettaglio nel paese di Singapore.

PUBBLICITÀ

Apple Marina Bay Sands ha un design unico a forma di cupola, diverso da qualsiasi altro negozio della società. La struttura sferica si trova su uno specchio d’acqua che in precedenza era occupato dal mega nightclub Avalon sulla Marina Bay di Singapore, sede del resort di lusso più rinomato del paese.

La pagina web dedicata presenta un video teaser grafico per il nuovo negozio. Offre anche uno sfondo scaricabile con il logo appositamente progettato per il negozio.

Presto apriremo le porte del nostro nuovo punto vendita by the Bay. Apple Marina Bay Sands sarà al centro della creatività, un luogo che abbiamo creato per farti catturare le tue idee e passioni. Sarà uno spazio per esplorare, connettersi e creare qualcosa di nuovo. Non vediamo l’ora di vedere dove ti porta la tua immaginazione.

Apple ha già due negozi al dettaglio a Singapore, uno in Orchard Road e un altro nell’aeroporto Changi. Il primo, aperto nel 2017, è stato il primo Apple Store nel sud-est asiatico.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button