PUBBLICITÀ
Notizie

Apple donerà 10 dollari alla National Park Foundation per ogni acquisto effettuato con Apple Pay

Dal 24 al 30 agosto, Apple donerà 10 dollari alla National Park Foundation per ogni acquisto effettuato tramite Apple Pay negli Apple Store.

Apple  ha annunciato che donerà 10 dollari alla National Park Foundation per ogni acquisto effettuato con Apple Pay su Apple.com, tramite l’app Apple Store o presso un Apple Store negli Stati Uniti dal 24 agosto al 30 agosto. La società, sta limitando le sue donazioni alle prime 100.000 transazioni di 10 dollari o più.

La National Park Foundation, partner ufficiale di beneficenza del National Park Service, raccoglie fondi per sostenere, proteggere e gestire direttamente i parchi nazionali americani.

“I nostri parchi nazionali rafforzano il nostro legame con la natura, tra di noi e con l’anima della nostra nazione”, ha affermato Tim Cook, CEO di Apple. “Siamo entusiasti di continuare a costruire sulla nostra partnership quadriennale con la National Park Foundation e di sostenere il loro lavoro per preservare i nostri parchi per le generazioni a venire”.

Come notato da Kyle Seth Gray, il 30 Agosto si terrà anche una Apple Watch Activity Challenge a tema. Gli utenti possono guadagnare il premio completando un’escursione, una camminata, una corsa o un allenamento in sedia a rotelle di un miglio (1,6 km) o più a lungo. L’allenamento può essere completato da qualsiasi luogo, quindi non è necessario visitare un parco nazionale.

Insieme alle donazioni di Apple Pay e all’Apple Watch Activity Challenge, la società condivide anche “raccolte di contenuti speciali” nella sua app Apple TV, Apple Music e App Store.

Un nuovo programma di donazioni Apple Pay, Apple Watch Activity Challenge e raccolte di contenuti speciali offrono alle persone la possibilità di visitare i parchi e saperne di più su ciò che li rende un’incredibile risorsa nazionale. Queste raccolte saranno disponibili nell’app Apple TV, in Apple Music e nell’App Store.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button