PUBBLICITÀ
Notizie

Apple Watch Series 6 e nuovi modelli di iPad compaiono nei documenti eurasiatici

Il database normativo riporta identificatori di modelli mai visti prima per "tablet" e "indossabili" Apple, probabilmente relativi ad Apple Watch Series 6 e al prossimo aggiornamento dell'iPad.

Apple, ha registrato otto Apple Watch e sette iPad nei documenti della Commissione economica eurasiatica (CEE) scoperti da Consomac.

I documenti di Apple Watch seguono gli identificatori del modello precedente, con A2375, A2376, A2355 e A2356 che probabilmente sono modelli cellulari e A2291, A2292, A2351 e A2352 modelli solo GPS. 

Questi numeri di modello, si riferiscono con ogni probabilità all’Apple Watch Series 6. I componenti del Series 6, sono stati individuati nelle registrazioni di database all’inizio di questo mese e si prevede che i nuovi modelli includeranno il monitoraggio dell’ossigeno nel sangue.

Gli iPad utilizzano gli identificatori di modello precedentemente sconosciuti A2270, A2316, A2072, A2324, A2325, A2428 e A2429. Poiché gli identificatori del modello di iPad sono suddivisi tra due documenti separati con un numero diverso di identificatori, questo potrebbe significare che Apple è pronta a rilasciare due nuovi modelli del suo popolare tablet.

I due iPad, potrebbero essere modelli di iPad Pro ed Air aggiornati, con entrambi che dovrebbero essere rilasciati il prossimo mese.

I documenti sono legalmente richiesti per tutti i dispositivi crittografati venduti in Armenia, Bielorussia, Kazakistan, Kirghizistan e Russia.

All’inizio di questo mese, il leaker Jon Prosser ha suggerito che, i nuovi modelli di ‌Apple Watch‌ e ‌iPad‌ verranno lanciati a settembre tramite comunicato stampa, con l’evento iPhone 12 che si svolgerà ad Ottobre. I documenti confermano che il rilascio dei nuovi modelli d‌i iPad‌ e ‌Apple Watch‌ è imminente.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button