iPhone 12

L’iPhone 12 da 5,4 pollici potrebbe avere un notch leggermente più piccolo dopotutto

Secondo una nuova immagine condivisa su Instagram, il modello di iPhone 12 da 5,4 pollici avrà una tacca leggermente più stretta rispetto a quella che troviamo sugli attuali modelli di iPhone.

Pochi giorni fa, il famoso leaker e YouTuber Jon Prosser ha condiviso un video in cui mostra tutti i dettagli dell’iPhone 12 Pro Max da 6,7 pollici.

Questo modello sarà dotato di bordi significativamente più piccoli ma, purtroppo, avrà lo stesso notch degli attuali modelli di iPhone. Fortunatamente, sembra che Apple ridurrà le dimensioni della tacca sul modello di iPhone 12 da 5,4 pollici.

Appledroidr ha condiviso una nuova immagine in cui viene messo a confronto il notch dell’iPhone 11 Pro e quello dell’ipotetico modello di iPhone 12 da 5,4 pollici.

Dall’immagine possiamo notare che la tacca presente sul nuovo modello di iPhone sarà leggermente più stretta, ma avrà la stessa altezza.

Una piccola modifica che farà piacere a tutti i possessori di iPhone che chiedono da più di un anno ad Apple di ridurre le dimensioni o eliminare definitivamente la tacca sui futuri modelli di iPhone.

Ricordiamo inoltre che, ad Aprile, il leaker @choco_bit condivise alcuni dettagli su iOS 14 ed i modelli di iPhone 12, rivelando che entrambi i modelli di iPhone 12 Pro avranno una tacca meno larga che lascerà più spazio allo schermo.

Informazioni in contrasto con quelle condivise alcune giorni fa dal leaker Jon Prosser.

Cosa ne pensate?

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!