Notizie

Apple espande i data center per supportare la propria attività di servizi

Apple, desiderosa di aumentare le vendite dei suoi servizi, sta rapidamente espandendo i suoi data center.

Secondo DigiTimesApple sta aumentando gli ordini per i componenti dei suoi data center in quanto prevede un aumento delle vendite per i suoi servizi online come Apple TV +, Apple Music e Apple News +. 

L’aumento degli ordini di componenti è in graduale aumento dal secondo trimestre di quest’anno e le relative spedizioni dovrebbero raddoppiare per tutto il 2020 e il 2021.

La società potrebbe prepararsi per un enorme ciclo di rilascio questo autunno, con nuovi modelli di iPad, iPhone, Apple Watch e Mac. 

Attualmente, i clienti che acquistano un nuovo prodotto ottengono un abbonamento gratuito di un anno ad Apple TV + e la società potrebbe continuare a offrire un accordo simile con le nuove versioni di quest’anno

L’espansione dei data center potrebbe anche essere in preparazione per il lancio di “Apple One“, un pacchetto di servizi in abbonamento che dovrebbe essere lanciato entro la fine dell’anno.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!