Rumors

iPhone 12 Pro con scanner LiDAR: nuove prove arrivano da un produttore di case

Un produttore di accessori ha condiviso alcune immagini delle protezioni per le fotocamere della gamma iPhone 12, con la coppia destinata ai modelli "Pro" che include spazi extra per lo scanner LiDAR.

Il produttore di accessori Shenzhen Rainbow ha condiviso una serie di immagini di prodotti in fase di sviluppo destinati ai futuri prodotti Apple. 

Tra i prodotti, ci sono alcuni articoli destinati all’uso con iPhone 12, comprese le protezioni per lo schermo e il bump della fotocamera posteriore.

L’immagine delle protezioni antiurto della fotocamera mostra quattro versioni. La coppia di protezioni destinate ai modelli non Pro indica che la disposizione delle fotocamere sul nuovo modello di iPhone sarà identica a quella vista su iPhone 11.

Sui modelli Pro, il piccolo foro del microfono è stato sostituito con un altro spazio circolare più grande, all’incirca delle stesse dimensioni di quello utilizzato per il flash nella parte superiore del bump della fotocamera. 

Non sappiamo a cosa serva questo foro extra, ma è probabile che il produttore di case crede che Apple includerà il sensore LiDAR sul retro

La protezione per lo schermo non fornisce indizi reali su cosa aspettarsi dalla parte anteriore dell’iPhone 12, poiché è semplicemente una lastra di vetro che copre l’intera area. 

Il produttore ha condiviso anche un’immagine di una custodia per un iPad da 10,8 pollici, che potrebbe essere potenzialmente per l’iPad Air 4. La custodia raffigurata nella foto include quattro spazi per altoparlanti, sebbene in genere questa configurazione sia offerta solo nei modelli Pro.

I produttori di accessori tendono a utilizzare schemi trapelati e monitorare i rumors per creare accessori in tempo per il lancio di un nuovo prodotto, ma non vi è alcuna garanzia che si adatteranno o funzioneranno con i nuovi modelli.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!