Apple WatchiPad Air

Bloomberg: Apple Watch Series 6 e iPad Air 4 in arrivo all’evento “Time Flies”

Secondo un nuovo rapporto, l'evento Time Flies sarà incentrato sulla presentazione dei nuovi modelli di Apple Watch e iPad Air.

Attraverso un nuovo rapporto, Mark Gurman ha ribadito che l’evento Time Flies sarà incentrato sull’introduzione dei nuovi modelli di Apple Watch Series 6 e iPad Air, aggiungendo che Apple non presenterà la linea iPhone 12 prima di Ottobre.

PUBBLICITÀ

Secondo Gurman, domani la società presenterà soltanto tre nuovi prodotti più il bundle di servizi:

  • Apple Watch Series 6 da 40 e 44 mm con monitoraggio dell’ossigeno nel sangue (SpO2)
  • Un nuovo modello di Apple Watch di fascia bassa
  • Un iPad Air con un design a tutto schermo simile ai recenti modelli di iPad Pro. Il dispositivo non sarà dotato dell’ultimo processore Apple della serie A o di un display ProMotion con una frequenza di aggiornamento più elevata.
  • Probabile annuncio bundle di servizi Apple One

Apple Watch Series 6

In aggiunta, il giornalista crede che la società annuncerà i primi Mac Apple Silicon entro Novembre ed altamente improbabile che ciò accada domani.

Mac Apple Silicon

Per quanto riguarda le AirPods Studio e gli AirTag, Gurman riferisce che i due prodotti verrano rilasciati entro la fine dell’anno, senza specificare se Apple annuncerà o meno le nuove cuffie over-ear ed i tracker durante l’evento di domani.

Questo è in contrasto con un recente tweet di Prosser. Stamattina, l’affidabile leaker ha pubblicato un tweet con la presunta immagine reale del nuovo accessorio ed il messaggio “See you tomorrow”, alimentando i rumors secondo i quali Apple presenterà il nuovo prodotto durante l’evento di domani.

Infine, il rapporto rivela che Apple è ancora al lavoro su un HomePod mini, ma la data di rilascio del nuovo prodotto rimane ancora sconosciuta.

PUBBLICITÀ

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button