PUBBLICITÀ
Apple Watch

Family Setup: “Apple Cash Family” consente ai bambini di utilizzare Apple Pay

Con Apple Cash Family, i genitori possono inviare in modo sicuro ai propri figli denaro da spendere utilizzando ‌Apple Pay‌.

Durante l’evento Time Flies, Apple ha annunciato Family Setup, una nuova funzionalità in arrivo oggi come parte di watchOS 7 che consentirà a bambini, parenti anziani e altri di sfruttare molte delle funzionalità dell’Apple Watch senza la necessità di associare il proprio iPhone allo smartwatch.

Una caratteristica interessante di Family Setup è “Apple Cash Family“, che consente a un genitore di caricare denaro in modo sicuro sull’Apple Watch del proprio figlio e permette al bambino di acquistare articoli ovunque sia accettato Apple Pay come metodo di pagamento.

Con Apple Cash Family, i genitori possono inviare in modo sicuro ai propri figli denaro da spendere utilizzando ‌Apple Pay‌. I genitori possono scegliere di ricevere notifiche quando i loro figli pagano e visualizzare gli acquisti direttamente in Wallet sul proprio iPhone.

Apple Cash Family può essere abilitato per un massimo di cinque membri della famiglia e la supervisione può essere condivisa con un altro adulto nel gruppo In Famiglia. I genitori non solo possono visualizzare l’attività e ricevere notifiche di acquisti e pagamenti da persona a persona, ma anche limitare l’accesso ai saldi di Apple Cash, se necessario, e limitare a chi inviare denaro.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button