iPhone 12

iPhone 12: Nuove immagini leak mostrano il cavo intrecciato da Lightning a USB-C

Un noto leaker ha condiviso nuove immagini che mostrano il presunto cavo intrecciato da Lightning a USB-C che verrà fornito con i modelli di iPhone 12.

Secondo alcuni rumors, i modelli di iPhone 12 verranno spediti con un nuovo cavo intrecciato da Lightning a USB-C.

A Luglio, abbiamo condiviso le prime immagini leak di questo nuovo cavo ed oggi il leaker Mr White ha condiviso nuove foto che confermano ulteriormente la presenza di questo nuovo accessorio all’interno della confezione di iPhone 12.

Le foto condivise dal leaker mostrano un cavo da USB-C a Lightning con un design intrecciato. I cavi che utilizzano questo tipo di design sono più durevoli rispetto ai cavi standard con rivestimento in gomma.

Il nuovo cavo intrecciato da USB-C a Lightning di Apple sarà l’unico accessorio fornito con modelli di iPhone 12. Diversi rumors hanno suggerito che la società non includerà né le EarPods né il caricabatterie nella confezione dei nuovi dispositivi per risparmiare sui costi di produzione, ed è motivata dal fatto che la maggior parte degli utenti di iPhone possiede già una ricca collezione di caricabatterie e cuffie.

Un ulteriore conferma della rimozione degli accessori dalla confezione dei nuovi modelli di iPhone è arrivata da Apple, la quale ha rimosso il caricatore dalla confezione di Apple Watch Series 6.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!