Notizie

In arrivo il nuovo chip B14: quale modello di iPhone alimenterà?

Secondo un nuovo rapporto, Apple sta progettando un nuovo chip di fascia media chiamato B14.

Durante l’evento Time Flies del 15 Settembre, Apple ha presentato il nuovissimo iPad Air 4 dotato del chip A14 Bionic il quale dovrebbe alimentare anche i nuovi modelli di iPhone 12.

Secondo un nuovo rapporto, la società sta attualmente sviluppando un chip di fascia media chiamato B14. Purtroppo il leaker non rivela ulteriori dettagli, quindi non sappiamo se Apple progetterà il nuovo chip basandosi sull’A14 o se verrà creato da zero.

Al momento non sappiamo quale modello di iPhone alimenterà questo nuovo chip, ma il leaker afferma che potrebbe essere presente sul nuovo modello di iPhone 12 mini, iPhone SE 2 o iPhone SE 3.

Effettuando un’attenta analisi possiamo dedurre che il chip B14 potrebbe effettivamente alimentare l’iPhone 12 mini. L’iPhone SE 2020 è dotato del chip A13, ma è altamente improbabile che Apple utilizzi lo stesso processore su entrambi i modelli vista la differenza di prezzo tra i due.

In alternativa, il nuovo chip potrebbe alimentare il modello di iPhone 12 4G previsto per il 2021. L’analista di Rosenblatt Securities Jun Zhang aveva previsto che la variante 4G dell’iPhone 12 avrebbe avuto un “numero di componenti completamente diversi” rispetto ai modelli 5G.

Altrimenti, il B14 potrebbe essere utilizzato sui modelli di iPhone SE 2021/iPhone SE 2, dispositivo che dovrebbe mantenere lo stesso design dell’attuale modello in commercio; display da 4,7 pollici e tasto Home.

Cosa ne pensate?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!