Aggiornamenti

La nuova app Xbox consentirà di riprodurre in streaming i giochi su iPhone

Secondo quanto riportato, Microsoft sta per rilasciare una nuova app Xbox per iOS che consente agli utenti di riprodurre in streaming i giochi Xbox One sul proprio iPhone.

Microsoft sta per rilasciare un grande aggiornamento della sua app Xbox per iOS che consentirà agli utenti di riprodurre in streaming i giochi Xbox One su iPhone e iPad.

È importante notare che l’app Xbox non funziona come il servizio di giochi in streaming xCloud di Microsoft, il quale non è consentito su App Store. Ecco le differenze tra i dure:

  • La nuova app Xbox è simile a PS4 Remote Play. La riproduzione remota consente agli utenti di giocare ai loro giochi PS4 tramite WiFi su un dispositivo Apple;
  • Il servizio Cloud di Microsoft ci consente di riprodurre in streaming i giochi direttamente dai server, non è necessaria alcuna console Xbox One.

Gli utenti saranno in grado di accedere ad una console Xbox tramite Wi-Fi o sotto rete cellulare. Poiché questa app prende il controllo della console, è possibile avviare la Xbox da remoto.

Ecco un breve video che mostra come funziona l’app Xbox su iPhone, incluso come connettersi direttamente alla Xbox One e giocare:

Oltre alla riproduzione remota, la nuova app iOS presenterà un’importante riprogettazione che renderà più semplice trovare amici, gestire la console e condividere clip di gioco sui social media. La nuova app si abbinerà perfettamente alle nuove Xbox Series S e Xbox Series X.

Al momento, l’app è disponibile in versione beta attraverso la piattaforma TestFlight di Apple, ma sfortunatamente non ci sono più posti disponibili. Non è stata rivelata una data di rilascio, ma la nuova versione dell’app dovrebbe essere presto disponibile.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!