iPhone 12

iPhone 12: Foxconn aumenta la produzione, il lancio è vicino

Il principale partner di produzione Apple sta spingendo al massimo le sue linee di produzione di iPhone 12.

Secondo diversi rapporti, siamo a poco più di 10 giorni dall’evento iPhone 12 e, di conseguenza, Foxconn, il principale produttore di Apple, ha portato al massimo la sua capacità di produzione presso il suo stabilimento di Zhengzhou in Cina.

Il South China Morning Post afferma che la fabbrica è attiva 24 ore al giorno e che Foxconn ha annullato le ferie dei lavoratori e introdotto straordinari obbligatori con bonus aggiuntivi per il personale che presta servizio da più tempo.

Quest’anno, il National Day e il Mid-Autumn Festival si susseguono in una pausa di 8 giorni dall’1 all’8 Ottobre, ma ai lavoratori della Foxconn è stato chiesto di continuare a lavorare durante le festività così da rispettare i tempi di consegna dei nuovi modelli di iPhone.

Un lavoratore ha riferito che alcuni sono felici di soddisfare le rigorose richieste di produzione di iPhone 12 perché la legge autorizza loro a triplicare la paga per i primi tre giorni di questa festa nazionale.

Ad esempio, Foxconn offre un bonus di 10.000 yuan (1.466 dollari) per ogni lavoratore che ha iniziato dopo il 18 Settembre, rimane per almeno 90 giorni e lavora almeno 55 giorni.

iPhone 12

Ormai è quasi certo la linea iPhone 12 sarà composta da ben 4 dispositivi:

  • iPhone 12 mini da 5,4 pollici;
  • iPhone 12 Max da 6,1 pollici;
  • iPhone 12 Pro da 6,1 pollici;
  • iPhone 12 Pro Max da 6,7 pollici.

Poche ore fa, il Leaker Jon Prosser ha rivelato ulteriori dettagli sui nuovi dispositivi, come i tagli di memoria e la RAM. Date un’occhiata al nostro articolo dedicato per scoprire tutti i dettagli.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!