iPhone 12

iOS 14.2 beta conferma la rimozione delle EarPods dalla confezione di iPhone 12

Dalla nuova versione beta diiOS 14.2 arriva l'ulteriore conferma che Apple eliminerà alcuni accessori dalla scatola di iPhone 12.

Da diverso tempo ormai si parla della rimozione degli accessori dalla confezione dei nuovi modelli di iPhone 12 e, con il rilascio di Apple Watch Series 6 e SE, Apple ha confermato tale teoria  rimuovendo l’alimentatore da 5W dalla confezione dei nuovi modelli di smartwatch.

La seconda conferma arriva da iOS 14.2 beta 2, nuova versione disponibile a partire da ieri per gli sviluppatori.

Da diversi anni su iOS è presente una dichiarazione di non responsabilità sull’esposizione alle radiofrequenze all’interno dell’app Impostazioni, che porta alcuni avvisi di sicurezza per l’utente su come utilizzare il dispositivo e gli accessori inclusi.

In iOS 14 e versioni precedenti, viene menzionata la riduzione dell’esposizione all’energia RF utilizzando le “cuffie in dotazione“.

Nel nuovo aggiornamento invece, la suddetta dicitura è stata modificata in:

“Per ridurre l’esposizione all’energia RF, utilizzare un’opzione vivavoce, come l’altoparlante integrato, le cuffie o altri accessori simili”.

La rimozione della parte “in dotazione” è un chiaro segnale che Apple non includerà le EarPods nella confezione dei nuovi modelli di iPhone 12.

I nuovi modelli di iPhone 12 saranno probabilmente forniti solo con un nuovo cavo intrecciato da Lightning a USB-C nella confezione.

Cosa ne pensate?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!