Brevetti

La futura Apple Pencil potrebbe avere uno schermo integrato | Brevetto

In futuro, Apple potrebbe introdurre sul mercato una Apple Pencil con schermo integrato attraverso il quale potremo visualizzare una serie di informazioni.

Oggi, lo US Patent & Trademark Office ha pubblicato un’altra domanda di brevetto Apple riguardante la Apple Pencil che risale al 2013.

Intitolato “Dynamic visual indications for input devices”, il nuovo brevetto descrive una Apple Pencil con uno schermo integrato, attraverso il quale l’utente può visualizzare una serie di informazioni come il colore utilizzato per disegnare/scrivere su iPad, ma anche lo spessore di una linea selezionata in un’app o sito web, il tipo di tratto utilizzato e altro.

Proprio come la Apple Pencil di seconda generazione, questo modello utilizza la ricarica wireless perché sprovvisto di connettore Lightning.

Come sempre, vi ricordiamo che queste sono solo domande di brevetto ed i dispositivi descritti al loro interno potrebbero non essere mai prodotti.

Cosa ne pensate?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!