Notizie

Grandi novità in arrivo, Apple registra il marchio “iPhone for Life”

È stato scoperto che, all'inizio di Settembre, Apple ha registrato il marchio "iPhone for Life", cosa bolle in pentola?

Apple ha richiesto ad Hong Kong la registrazione del marchio “iPhone for Life“, una frase che è stata finora utilizzata da rivenditori ed operatori per i propri programmi che permettono agli utenti di ottenere ogni anno l’ultimo modello di iPhone disponibile.

La domanda di registrazione del marchio non rivela in modo specifico come Apple potrebbe aver intenzione di usarlo, ma suggerisce che potrebbe essere utilizzata per un nuovo programma di noleggio di iPhone diretto da Apple stessa, o semplicemente per bloccare l’uso della frase da parte di altre società. In alternativa, il marchio può essere utilizzato per rinominare il programma “iPhone Upgrade Program” esistente.

Da diversi anni, molti rumors affermano che Apple potrebbe offrire questo tipo di servizi ai propri clienti, in modo tale che pagando un canone mensile o annuale possano sempre avere l’ultimo modello di iPhone disponibile.

Chissà se Apple rivelerà ulteriori dettagli durante l’evento “Hi, Speed” del 13 Ottobre.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!