iPad Air

I preordini del nuovo iPad Air 4 potrebbero iniziare stasera

Secondo il sempre più affidabile leaker Jon Prosser, a partire da stasera sarà possibile preordinare il nuovo iPad Air 4.

Attraverso un nuovo tweet, il leaker Jon Prosser ha dichiarato che Apple potrebbe aprire i preordini del nuovo iPad Air 4 dopo la fine del keynote di stasera.

Soltanto pochi giorni fa, vi abbiamo riferito che gli Apple Store di tuto il mondo stavano ricevendo spedizioni di nuovi dispositivi contrassegnati “per l’apertura in una data successiva”, i quali potrebbero essere i nuovi modelli di Air 4.

Il mese scorso, Apple ha presentato i nuovi modelli di iPad Air 4 senza rivelare una data di lancio precisa del nuovo tablet. Durante l’evento Tim Flies, la società affermò che i nuovi tablet saranno disponibili “entro fine Ottobre”.

Infine, Prosser afferma che Apple spedirà i nuovi iPad Air 4 contemporaneamente all’iPhone 12. Questa mossa è collegata al nuovo chip A14 presente sul tablet. Come ben sappiamo, l’Air 4 è alimentato dal nuovo chip A14 Bionic di Apple il quale sarà presente anche sulla gamma iPhone. La società potrebbe aver ritardato il lancio dei nuovi iPad Air per evitare che i primi i benchmark ed i dettagli sul chip trapelassero prima dell’annuncio dei nuovi modelli di iPhone.

Nonostante ciò, i primi benchmark sono stati condivisi online fornendoci un’idea di cosa possiamo aspettarci dai nuovi Air 4 e iPhone 12 in termini di prestazioni.

Secondo questo report, l’iPad Air non sarà disponibile all’acquisto prima del 23 Ottobre.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!