Mac

Apple registra nuovi modelli di Mac nel database eurasiatico, Mac Apple Silicon in arrivo?

Secondo quanto riferito, Apple registrato nuovi modelli inediti di Mac in esecuzione su macOS 11 nel database eurasiatico.

In vista di un evento di Novembre, Apple ha registrato nuovi modelli di Mac inediti nel database eurasiatico.

La documentazione della CEE è richiesta per legge per la vendita di dispositivi con elementi di crittografia in Russia e in altri paesi, tra cui Armenia, Bielorussia, Kazakistan e Kirghizistan. Sebbene gli archivi forniscano in genere pochissimi dati, a parte l’esistenza di modelli e categorie di prodotti, servono come indicatori del fatto che Apple prevede di lanciare prodotti nei prossimi mesi, o anche prima.

Alcuni dei modelli elencati come A2147, A2158, A2182, A2337 e A2338, erano già stati individuati nel database lo scorso anno, mentre i modelli A2330, A2348, A2438 e A2439 sono totalmente nuovi.

Come possiamo notare dall’immagine in alto, tutti i modelli sono elencati come in esecuzione su macOS 11, ovvero macOS Big Sur, versione attualmente in versione beta e non disponibile per tutti gli utenti.

Durante la WWDC20, Apple dichiarò che rilascerà il primo Mac Apple Silicon entro la fine dell’anno, ed i modelli sopra elencati potrebbero riferirsi proprio alle nuove macchine.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!