Notizie

Apple rilascia il nuovo alimentatore USB-C da 20 W per iPhone 12

Oltre all'introduzione dell'iPhone 12, Apple ha aggiunto un nuovo alimentatore USB-C da 20 W alla sua gamma di accessori.

Come ben sappiamo, nella confezione dei nuovi modelli di iPhone 12 troveremo solo un cavo da USB-C a Lightning incompatibile con tutti i vecchi caricatori per iPhone che possediamo.

PUBBLICITÀ

Proprio per questo motivo, Apple ha introdotto un nuovo alimentatore USB-C da 20 W per iPhone 12.

A casa, in ufficio o quando sei in giro, l’alimentatore USB‑C Apple da 20W ti permette di ricaricare in modo comodo e veloce. Pensato per funzionare al meglio con iPad Pro 11″ e iPad Pro 12,9″ (terza generazione), è comunque compatibile con tutti i dispositivi USB‑C. Puoi anche usarlo con iPhone 8 o modelli successivi e sfruttare la loro funzione di ricarica veloce.

L’alimentatore da 20 W è incluso nella confezione di ‌iPad‌ Air, ma chi ne desidera uno da utilizzare con i nuovi modelli di ‌iPhone‌ dovrà sborsare 25€.

Secondo Apple, l’alimentatore e gli EarPods sono stati rimossi dalle scatole dell’iPhone per ridurre l’impatto ambientale dell’azienda, ma diversi rumors hanno anche suggerito che questa transizione aiuta a risparmiare qualche dollaro per compensare il costo dei modem 5G inclusi nel nuovo dispositivi.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button