Notizie

Le custodie MagSafe in pelle per iPhone 12 arriveranno a Novembre

Le nuove custodie MagSafe in Pelle saranno disponibili a Novembre.

Durante il keynote “Hi, Speed”, Apple ha presentato diversi nuovi accessori per i modelli iPhone 12 e iPhone 12 Pro, comprese le custodie MagSafe sia in silicone che in pelle insieme ad altri accessori basati sulla nuova tecnologia di ricarica.

Dopo la fine dell’evento, sono comparsi sull’Apple Store online tutti i nuovi accessori MagSafe disponibili per la nuova linea di iPhone 12, eccetto le semplici cover in pelle. Queste infatti, saranno disponibili a partire dal 6 Novembre, lo stesso giorno in cui la società aprirà i preordini per i modelli di iPhone 12 Pro e 12 mini.

Inoltre, Apple ha riferito tramite comunicato stampa che il caricabatterie MagSafe Duo (davvero tanto atteso) e la nuova pochette Leather Sleeve saranno disponibili in un secondo momento, senza rivelare però il prezzo dei nuovi accessori.

Sarà possibile ordinare tutti gli altri accessori disponibili sullo store online a partire da venerdì 16 Ottobre e arriveranno nei negozi il 23 Ottobre.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!