iPad Air

Il nuovo iPad Air 4 ottiene l’approvazione della FCC, il lancio è vicino

Il nuovo iPad Air di quarta generazione ottiene l'approvazione FCC, senza la quale non è possibile rilasciare sul mercato un dispositivo che utilizza frequenze radio.

Il mese scorso, Apple ha presentato i nuovi modelli di iPad Air 4 senza rivelare una data di lancio precisa del nuovo tablet. Durante l’evento Tim Flies, la società affermò che i nuovi tablet saranno disponibili “entro fine Ottobre”.

Apple afferma che il nuovo iPad Air sarà disponibile ad un certo punto ad Ottobre e, oggi, i modelli cellular del hanno ricevuto l’approvazione FCC negli Stati Uniti. È necessario che tutti i dispositivi che utilizzano frequenze radio siano approvati dalla Federal Communications Commission. Di conseguenza, nessun iPad può essere rilasciato prima di aver ottenuto tale approvazione.

Soltanto poche ore fa, vi abbiamo riferito che il sito web canadese Best Buy ha aggiornato la pagina relativa al nuovo iPad Air riportando che il tablet sarà disponibile a partire dal 23 Ottobre. Di conseguenza, i preordini per il nuovo dispositivo potrebbero iniziare già domani, in contemporanea con quelli di iPhone 12 e iPhone 12 Pro da 6,1 pollici.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!