iPhone 12

A che ora iniziano i preordini di iPhone 12 ed iPhone 12 Pro?

Da domani sarà possibile preordinare iPhone 12 e iPhone 12 Pro da 6,1 pollici, mentre le spedizioni partiranno il 23 Ottobre.

Durante l’evento “Hi, Speed” del 13 Ottobre, Apple ha finalmente presentato la nuova gamma iPhone 12 formata da quattro dispositivi.

Come ampiamente previsto, quest’anno assisteremo ad un lancio scaglionato in modo simile a quello avvenuto nel 2017 con iPhone 8, 8 Plus e iPhone X. I preordini per i due modelli da 6,1 pollici – (iPhone 12 ed iPhone 12 Pro) inizieranno domani e arriveranno negli store di tutto il mondo, così come nelle mani di chi lo ha preordinato, il 23 Ottobre.

Ma a che ora inizieranno i preordini di iPhone 12 e iPhone 12 Pro?

I pre-order dei modelli di iPhone 12 e iPhone 12 Pro inizieranno venerdì 16 Ottobre alle ore 14:00. Le scorte dei nuovi dispositivi potrebbero essere limitate a causa della pandemia di Coronavirus in corso, quindi, se avete intenzione di acquistare uno dei suddetti modelli, cercate di essere puntuali così da evitare brutte sorprese.

Acquisterete iPhone 12?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!