Rumors

Sony sarà il fornitore dei display OLED per gli Apple Glass

Secondo quanto riferito, Apple sta lavorando con Sony per la fornitura dei pannelli OLED per gli Apple Glass.

Un nuovo rapporto del quotidiano giapponese Nikkan Kogyo Shimbun afferma Apple sta lavorando con Sony sulla tecnologia di visualizzazione che verrebbe utilizzata sugli Apple Glass.

PUBBLICITÀ

Secondo il rapporto, la fornitura dei micro-display per il dispositivo Apple diventerà un “pilastro dei guadagni di Sony” nei prossimi anni. Si vocifera che il display presenterà un’elevata qualità dell’immagine in un design piccolo e leggero:

Sony ha ricevuto un grande ordine per un micro display che utilizza un pannello EL organico. Presenta un’elevata qualità dell’immagine, dimensioni ridotte e un peso leggero. Gli HMD compatibili con la realtà aumentata (AR) / realtà virtuale (VR) per le nuove applicazioni utilizzano la tecnologia ottica per proiettare le immagini visualizzate sul display di fronte all’utente.

Inoltre, il rapporto di oggi afferma che gli Apple Glass potrebbero essere rilasciati già nel 2021.

Apple Glass

Secondo diversi, Apple sta sviluppando due prodotti: un visore AR per i giochi e un paio di occhiali AR più eleganti. Il visore, previsto per il 2022, utilizzerà sia la realtà aumentata che realtà virtuale per offrire esperienze di gioco e contenuti VR straordinari.

Gli occhiali, invece, utilizzeranno solo l’AR per mostrare alcuni dati all’utente nel mondo reale, come ad esempio le indicazioni di mappe.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button