Notizie

Airbnb annuncia una partnership pluriennale con Jony Ive

Oggi, l'azienda ha annunciato una partnership con Jony Ive mirata a progettare la prossima generazione di prodotti e servizi dell'azienda.

Un anno dopo aver annunciato il suo ritiro da Apple con alle spalle 25 anni di carriera come responsabile del design dei prodotti della società, Jony Ive e LoveForm (la sua società indipendente di design) hanno firmato un accordo pluriennale con Airbnb.

Oggi, Airbnb ha annunciato che collaborerà con Ive e LoveForm per progettare la prossima generazione di prodotti e servizi dell’azienda. Sebbene l’annuncio sia una sorpresa, è anche vero che in passato Ive ha elogiato molte volte Airbnb. Nel 2015, Ive ha definito la società una “startup straordinaria” e oggi Chesky, CEO di Airbnb, ha rivelato che i due sono “buoni amici da molti anni”.

Il comunicato di Airbnb afferma che LoveFrom ha messo insieme un team creativo che include designer, architetti, musicisti, scrittori, ingegneri e artisti. Non è del tutto chiaro cosa abbia pianificato Airbnb, ma è molto improbabile che l’azienda inizi a creare gadget hardware di consumo.

Al momento, i piani della partnership sono poco chiari, ma ricordiamo che Ive ha una passione per l’architettura e Airbnb affitta case. Negli ultimi anni in Apple, il designer ha guidato il lavoro di progettazione del campus Apple Park e ha dato vita ad un nuovo look per gli Apple Store.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!