Aggiornamenti

YouTube Music: Arrivano i Widget di iOS 14

Utili per visualizzare il brano in riproduzione o quelli ascoltati di recente

Immagine di YouTube Music
YouTube Music
Gratis

Anche YouTube Music, l’app concorrente di Spotify, Apple Music ed Amazon Music Unlimited, è stata aggiornata con l’aggiunta di nuovi widget per la schermata Home di iOS 14. 

Per via delle limitazioni di iOS per quanto riguarda i Widget, come vi abbiamo spiegato in questo articolo dettagliato, nemmeno YouTube Music riesce ad offrire un widget con player musicale in tempo reale e tutte le altre funzioni di now playing. 

Al suo posto viene mostrato un widget, in tre diverse dimensioni, con il brano in riproduzione o quelli riprodotti di recente. 

Per aggiungere questi Widget alla Home non dovete fare altro che aggiornare l’App YouTube Music, dirigervi sulla Schermata Home e toccare un punto vuoto dello schermo fino a quando le icone non iniziano a vibrare. A questo punto toccate il tasto “+” in alto e cercate YouTube Music nell’elenco. 

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!