Aggiornamenti

YouTube per iOS si aggiorna con nuove gesture e controlli

YouTube ha annunciato oggi una serie di aggiornamenti Android e iOS come parte di una riprogettazione dell'app.

Google ha annunciato un aggiornamento per l’app YouTube per iOS, che introduce aggiungere gesture più intuitive e nuove opzioni di controllo.

Il pulsante AutoPlay è stato spostato in alto, rendendo più facile disattivare il contenuto in riproduzione automatica. Anche i sottotitoli sono stati spostati in alto e Google ha affermato che ci sono controlli “più rapidi” che rendono le azioni più veloci.

L’accesso alla modalità a schermo intero può essere effettuato scorrendo verso l’alto su un video invece di dover toccare l’apposita icona nella parte inferiore del video, il che rende più facile accedere alla modalità a schermo intero. Effettuando uno swipe verso il basso saremo in grado di tronare alla visualizzazione standard.

Toccando il timestamp ora si alternerà tra il tempo rimasto su un video e il tempo trascorso, in modo da poter visualizzare la durata del video nel modo preferito.

Infine, YouTube ha introdotto nuove gesture relative alla riproduzione di contenuti VR.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!