iPhone SE

La popolarità di iPhone SE continua a crescere

Da uno studio è emerso che l'iPhone SE continua a crescere in termini di popolarità, grazie all'ottimo rapporto qualità/prezzo.

Un nuovo rapporto di Consumer Intelligence Research Partners evidenzia il continuo successo dell’iPhone SE. Inoltre, i dati CIRP mostrano che gli Apple Store, sia online che fisici, rappresentano una percentuale più alta delle vendite di iPhone quest’anno.

PUBBLICITÀ

Il rapporto spiega che l’ iPhone SE 2020 ha rappresentato il 22% di tutte le vendite di iPhone negli Stati Uniti durante il terzo trimestre, mentre l’iPhone 11, l’iPhone 11 Pro e l’iPhone 11 Pro Max hanno rappresentato il 64% delle vendite durante il trimestre. L’iPhone 11 è in testa con circa il 30% delle vendite.

È interessante notare che il rapporto CIRP contiene anche nuovi dati sulla ripartizione delle vendite di iPhone durante il trimestre. Nel terzo trimestre del 2020, l’8% delle vendite di iPhone è avvenuta negli Apple Store fisici e il 13% tramite l’Apple Store online, per un totale del 21% di vendite dirette.

In particolare, CIRP afferma che questa è la prima volta in cui le vendite degli Apple Store online superano quelle degli Store fisici.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button