iOS 14

iOS 14 pronto a superare iOS 13, tasso di adozione vicino al 50%

Poiché si avvicina a un tasso di adozione stimato del 50%, iOS 14 è destinato a superare iOS 13 e diventare la versione più installata del sistema operativo mobile.

Poco più di cinque settimane dopo il rilascio, l’adozione di iOS 14 è destinata a superare quella registrata da iOS 13.

Apple non ha condiviso i propri numeri di installazione, ma, secondo i dati di Mixpanel, iOS 14‌ è installato su oltre il 46,07 percento dei dispositivi, mentre iOS 13 è installato sul 46,57 percento dei dispositivi. Vale la pena notare che i dati di Mixpanel sono una stima basata sull’analisi dell’utilizzo di siti Web e delle app.

Mixpanel stima che ‌nei prossimi giorni iOS 14 supererà il vecchio update e diventerà la versione più installata di iOS. Al momento, il 7,36% dei dispositivi continua ad eseguire iOS 12 e/o precedenti e questi probabilmente rappresentano dispositivi datati che non possono essere aggiornati a software più recenti.

L’adozione di ‌iOS 14‌ è al passo con quella di iOS 13, ma leggermente indietro. Per fare un confronto, iOS 13 era stato installato sul 50 percento di tutti i dispositivi il 16 ottobre 2019.

L’adozione più lenta di ‌iOS 14‌ è una sorpresa dato che l’aggiornamento introduce un nuovo design della schermata Home, il supporto per i widget, libreria di app e molto altro.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!