Aggiornamenti

Apple rilascia il più grande aggiornamento dell’applicazione Clips avuto fin ora

L'app di creazione video di Apple per iPhone e iPad presenta un'interfaccia aggiornata, supporto per video verticale e orizzontale e registrazione HDR con iPhone 12

Immagine di Clips
Clips
Gratis

Apple ha annunciato un importante aggiornamento per la sua app di creazione video per iPhone e iPad, con nuove funzionalità chiave tra cui un’interfaccia aggiornata, supporto per video sia verticale che orizzontale, registrazione HDR su iPhone 12 e altro ancora.

PUBBLICITÀ

Clips 3.0 presenta un’interfaccia semplificata con un accesso più rapido agli effetti. Sull’iPad, l’app ora supporta l’orientamento orizzontale, Scribble con Apple Pencil e l’uso di un mouse o trackpad Bluetooth.

La nuova versione consente inoltre agli utenti di realizzare video in più proporzioni, comprese quelle orizzontali e verticali, ideali per creare contenuti accattivanti per Instagram, Snapchat, YouTube e altro.

Per i video che si distinguono per colori e contrasto sorprendenti, Clips supporta l’acquisizione di video HDR utilizzando le fotocamere posteriori su iPhone 12 e iPhone 12 Pro. Gli utenti di Clips possono registrare filmati HDR direttamente nel loro progetto e aggiungere più foto e video HDR dalla loro libreria Foto. L’app condividerà anche il video finale automaticamente come file Dolby Vision HDR.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button