iOS 14

Su iOS 14 beta è presente un bug che notifica ripetutamente la presenza di un nuovo update

Molti utenti stanno segnalando la presenza di un fastidioso bug nella versione beta di iOS 14, il quale notifica loro la presenza di un nuovo update nonostante non sia disponibile alcun aggiornamento.

Molti utenti che eseguono la versione beta di iOS 14 ci hanno segnalato che negli ultimi giorni visualizzano ripetutamente un pop-up che chiede loro di eseguire l’aggiornamento all’ultima versione beta di iOS 14.

Cliccando su “Chiudi” la notifica verrà disabilitata per un breve periodo. Alcuni utenti segnalano che l’avviso ricompare dopo aver sbloccato l’iPhone o quando si apre il Centro notifiche. Apple non ha commentato il problema, anche se si presume che le attuali versioni beta includano una data di scadenza errata. Leggendo la data di scadenza come valida, il sistema operativo chiederà automaticamente agli utenti di scaricare una versione più recente.

Lo stesso problema si manifestò nel 2018 nelle versioni beta di iOS 12. All’epoca, Apple risolse il problema con il rilascio di un nuovo aggiornamento. Questa volta esiste una soluzione alternativa: spostare indietro la data di iOS.

Avete riscontrato il bug?

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!